10/10/2022 12:22

Ottava edizione per il ValdarnoBrick, appuntamento sabato 15 e domenica 16 ottobre

Torna anche quest'anno la rassegna Lego ricca di esposizioni, giochi e momenti di svago. Ecco il programma del prossimo fine settimana, che si terrà alla concessionaria Fortini. Il ricavato andrà alla Misericordia di Figline


 

L’associazione Club del Mattoncino ripropone, per l’ottavo anno consecutivo, ValdarnoBrick, la rassegna Lego ricca di esposizioni, giochi e momenti di svago. 

I visitatori potranno ammirare le opere esposte, completamente rinnovate rispetto gli anni passati, e in seguito giocare liberamente con mattoncini e minifigures, oltre a cimentarsi in un’area sfide completamente nuova e misurare le proprie abilità di costruttori. Presente anche un’area Lego Duplo per i più piccoli (da 2 anni in su). Saranno presenti espositori provenienti da diverse parti d’Italia, pronti a guidare i visitatori alla scoperta delle loro opere, introvabili e assolutamente originali.

Previsto anche il concorso per ragazzi: “Espositore per un giorno”, che permetterà ai ragazzi fino a 13 anni di esporre una loro creazione e di esser premiati, domenica sera. 
Qui il modulo e i contatti per partecipare: https://www.ilclubdelmattoncino.it/valdarnobrick-2022/
Per il quarto anno consecutivo, l’evento si terrà all’interno al piano primo della concessionaria Fortini.

Gli orari di apertura saranno:
Sabato 15/10 ore 15-19
Domenica 16/10 ore 10-19

La partecipazione alla manifestazione è rivolta a tutta la popolazione, a cui verrà richiesta un’offerta minima di 4€ a persona (gratuito per bambini fino a 4 anni).
Il ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Figline.

Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.ilclubdelmattoncino.it e sulle pagine facebook e Instagram Il Club del Mattoncino.








 

 


Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
 

«Torna alla lista