29/05/2012 10:21

Serata di canto e danza a favore del Calcit

Venerdì 1 giugno Donatella Milani e Mirko Bonatti sul palco del cinema teatro Salesiani

 

“La voce che canta, il corpo che danza” è il titolo del saggio-spettacolo in programma venerdì 1 giugno alle ore 21 al cinema teatro Salesiani con il patrocinio del Comune di Figline.

 

Ad attendere gli spettatori ci sarà uno show presentato da Laura Cangi con gli allievi della scuola “Universo Danza” di Greve e Figline diretti da Laura Cappelli; tra gli insegnanti anche il ballerino Mirko Bonatti, un amico del Calcit Valdarno fiorentino che quest’anno ha partecipato anche al programma di Rai Uno “Ballando con le Stelle”.

 

Sul palco dei Salesiani salirà anche Donatella Milani, icona degli anni ’80 con le sue due partecipazioni al Festival di Sanremo e autrice di tanti brani divenuti celebri, che venerdì sarà protagonista delle serata insieme ai suoi “Ragazzi della Scuola D”.


Dunque un programma con due importanti scuole di canto e danza, oltre 50 allievi e due big per una serata di grande spettacolo che ha come obiettivo raccogliere fondi a sostegno dell’attività del Calcit Valdarno Fiorentino, impegnato nel potenziamento del Dh Oncologico e nell’ampliamento del suo staff medico ed infermieristico all’interno dell’Ospedale Serristori di Figline.


Ospiti della serata anche l’attore Antonio Fazio e Marcia Sedoc, nota per le sue apparizioni televisive e cinematografiche.


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comune Figline Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista