16/04/2020 13:29

Altre 4000 mascherine donate da privati al Comune

Gli imprenditori Stefano Secci e Maurizio Zhao le hanno già consegnate alla Sindaca Mugnai, che commenta: “Grazie a tutti per la solidarietà. Fieri di poter contare su questa capillare rete solidale”


Ennesimo gesto di solidarietà arrivato al Comune di Figline e Incisa Valdarno da parte di privati. Nei giorni scorsi, infatt, sono 4000 le mascherine chirurgiche certificate che gli imprenditori Stefano Secci, dell'azienda Self, e Maurizio Zhao, proprietario di una pelletteria nel nostro territorio, hanno deciso di consegnare alla Sindaca Mugnai, che ne ha disposto la distribuzione alle associazioni della Protezione civile e del 118 territoriale, impegnate in prima linea nella gestione operativa dell’emergenza sanitaria. 

“Come ho avuto modo di commentare in più occasioni, questi gesti ci rendono orgogliosi e fieri di poter contare su una rete solidale tanto capillare – spiega la Sindaca Mugnai -. Queste attrezzature serviranno ai volontari e al personale impegnati ogni giorno nell'emergenza che purtroppo è ancora in corso. Ringrazio quindi Stefano Secci e Maurizio Zhao per il loro contributo, che va a sommarsi alle tante e generose altre donazioni arrivate nei giorni scorsi,  che ci consentono di avere delle scorte di dpi da mettere a disposizione degli operatori territoriali della Protezione civile e del 118”. 

 

 

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista