Inizia con la scelta del colore della campagna di comunicazione la sedicesima edizione di Autumnia, la manifestazione dedicata all’agricoltura, all’ambiente e all’alimentazione che si terrà a Figline dal 7 al 9 novembre 2014.
L’organizzazione sta ancora lavorando agli ultimi dettagli dell’evento e presto sarà pubblicato il programma definitivo con tutte le aree espositive, ma intanto sono state confermate tutte le aperture serali: quindi il venerdì e il sabato stand in funzione dalle 9 fino alle 22, mentre la domenica dalle 9 alle 20.
Dunque Autumnia si è già messa in moto per presentare una 16° edizione che confermi la grande partecipazione di pubblico della scorsa edizione, puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook (oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni di contenuti), Twitter, You Tube e Instagram. Il primo step sarà chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2014 attraverso il sondaggio “Io coloro Autumnia”: la scelta sarà fra tre combinazioni di colori (fucsia, blu e celeste) e si potrà votare qui fino al 30 settembre solo se si è fan della pagina Facebook di Autumnia (www.facebook.com/autumnia.figline).