Due nuovi appuntamenti per le assemblee pubbliche tra l’Amministrazione e i residenti delle varie frazioni del Comune di Figline e Incisa Valdarno: un’occasione di confronto per ascoltare e favorire una più ampia partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica. Dopo gli incontri tenuti tra novembre e dicembre a Brollo, Gaville e Burchio e tra gennaio e febbraio a Cesto, Poggio alla Croce, Palazzolo, La Massa, Restone e Matassino, le prossime assemblee si terranno a Ponte agli Stolli e Stecco, rispettivamente mercoledì 28 febbraio e venerdì 1° marzo sempre alle ore 21, presso i Circoli Arci delle rispettive frazioni. L'incontro è libero e aperto a tutti i cittadini delle frazioni interessate.
Nel corso del confronto, i membri della Giunta comunale aggiorneranno la popolazione sullo stato di avanzamento dei vari progetti e delle varie attività già programmate e finanziate a Ponte agli Stolli e Stecco, oltre ad ascoltare nuove proposte e istanze dei residenti e del referente da loro delegato che verranno poi discusse nella prossima Consulta delle frazioni, l’organismo di rappresentanza di tutti i centri abitati del territorio comunale.
Per quanto riguarda le prossime tappe, a chiudere questo secondo ciclo di assemblee pubbliche saranno gli ultimi due incontri che si svolgeranno a Porcellino (giovedì 7 marzo) e Gaville (lunedì 11 marzo).