Le domande per essere inseriti in graduatoria potranno essere presentate esclusivamente online fino al 30 aprile
Partono oggi, venerdì 15 marzo, le iscrizioni al bando dei nidi comunali di Figline e Incisa Valdarno. Le domande per accedere alla graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili dovranno essere effettuate esclusivamente online, entro martedì 30 aprile, accedendo con Spid al seguente link: https://www.comunefiv.it/?post_type=servizio&p=11180&preview=true.
Per l’anno educativo 2024-25, nei tre nidi comunali saranno disponibili in totale 70 posti di cui:
Anche quest’anno, inoltre, le famiglie che vorranno beneficiare delle agevolazioni INPS e regionali (come la misura “nidi gratis” della Regione Toscana) sarà necessario dichiarare, già al momento della compilazione della domanda, l’importo dell’ISEE 2024 ordinario o corrente per minori.
Ai fini della redazione della graduatoria degli ammessi, saranno valide le iscrizioni per i bambini nati fino al giorno della scadenza del bando (30 aprile 2024). Si ricorda che i bambini che già stanno frequentando i nostri nidi non devono ripetere l’iscrizione.
ISCRIZIONI TUTTO L’ANNO – Si ricorda che è possibile richiedere l’iscrizione ai nidi anche per i bimbi nati dopo la scadenza del bando. Sarà poi redatto un apposito elenco a cui si attingerà solo se, durante l’anno educativo, si esaurirà la graduatoria generata dal bando ufficiale (con la collocazione, cioè, di tutti gli aventi diritto). Per info: n.rossinelli@comunefiv.it.
OPEN DAY – In occasione dell’apertura delle domande di iscrizione, sarà possibile visitare (ad accesso libero e senza necessità di prenotazione) i nidi nelle seguenti date e orari:
ULTERIORI INFO – L’informativa completa è disponibile sul sito www.comunefiv.it. Per altre informazioni o chiarimenti è possibile contattare i numeri 0559125265 – 0559125266 – 0559125230 – 0559125239 oppure scrivere alla mail n.rossinelli@comunefiv.it.
The post Nidi comunali: partono le iscrizioni per l’anno educativo 2024-25. Ad aprile previsti gli open day first appeared on Comune di Figline e Incisa Valdarno.