16/06/2010 12:31

Presentazione della nuova stagione del Garibaldi

Venerdì sera al Ridotto saranno svelati i cartelloni della prosa e della concertistica

E’ arrivato il momento della presentazione della nuova stagione per il Teatro Garibaldi, che venerdì alle ore 21,30 al Ridotto (piazza Serristori) svelerà gli interpreti della prosa e della concertistica che saliranno sul palco a partire dal 3 novembre. Questa infatti la prima data della stagione dei concerti del Garibaldi, che si avvarrà ancora della preziosa collaborazione dell’Orchestra della Toscana nell’anno del 30° anniversario dalla sua fondazione. Il cartellone prevede sei date fino al 5 marzo con prezzi invariati rispetto allo scorso anno: l’Assessorato alla Cultura ha infatti promosso un abbonamento per avvicinare anche i giovani a questo genere di musica, 15 euro complessivi per tutti i sei appuntamenti.
La stagione di prosa, invece, prenderà il via il 19 novembre e terminerà il 25 marzo, per sei date che anche in questo caso non hanno visto aumenti di prezzo: gli abbonamenti vanno dai 110 euro della poltrona numerata in platea agli 80 euro per il palco; sono inoltre previste riduzioni per chi non ha compiuto il 25° anno di età, per chi ha oltrepassato il 65°, per gli iscritti alle scuole di teatro, per gli abbonati alla stagione dell’Ort, per i soci del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia e per gli abbonati a Rete Toscana Classica. Gli abbonati alla stagione 2009/10 del Teatro Garibaldi avranno la possibilità di confermare le loro tessere presso la biglietteria in piazza Serristori dal 4 al 16 ottobre, mentre i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 18 ottobre al 13 novembre per la prosa, dal 18 al 28 ottobre per la concertistica.
I programmi dettagliati della stagione 2010/2011 saranno pubblicati dopo la presentazione ufficiale che si terrà venerdì 18 giugno al Ridotto del Teatro.


«Torna alla lista