27/12/2013 08:18

Comune Unico: siete pronti a cambiare pagina?

Dall’1 gennaio nuovo indirizzo internet e profilo social per il Comune di Figline e Incisa Valdarno


Il Comune Unico sta per diventare realtà e a quasi due settimane dalla nascita del nuovo ente parte la campagna “Siete pronti a cambiare pagina?” per informare i cittadini sui cambiamenti che riguardano il sito internet e i social network, diventati ormai uno dei modi maggiormente utilizzati per ricevere notizie sul proprio comune.


Il nuovo portale di riferimento per i cittadini sarà www.comunefiv.it, anche se in questo periodo di transizione saranno sempre raggiungibili i siti www.comune.figline-valdarno.fi.it e www.comune.incisa-valdarno.fi.it; resterà invece invariato l’indirizzo http://ufficiostampa.figlineincisa.it, creato nel dicembre 2012 proprio con l’obiettivo di dare una uniformità tra i due paesi sotto il profilo dell’informazione.


Nella pagina FacebookComune Figline e Incisa Valdarno” confluiranno tutti i contenuti precedentemente postati su “Comune Figline Valdarno” e “Figline&IncisaInforma”. Si potranno continuare a ricevere informazioni riguardanti il territorio anche su Twitter diventando follower di @FiglineIncisa, oppure seguire il canale You Tube “Figlineincisa”. L’indirizzo di posta certificata sarà invece comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.


Tra le info utili riportiamo anche il nuovo Codice Istat (048052), il Codice catastale (M321), il Codice Fiscale e la Partita Iva del Comune di Figline e Incisa Valdarno (06396970482), mentre i codici di avviamento postale resteranno due, 50063 e 50064.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista