"Forme di discriminazione": si parla di famiglia

Il 18 marzo alle ore 21,30 in scena “Donne al singolare” al Teatro “Il Vivaio”


Continua il ciclo di incontri sul tema della discriminazione, promosso dal Comitato Pari Opportunità del Comune di Figline e Incisa Valdarno nell’ambito del progetto “Parliamone ancora”.


Il terzo appuntamento è fissato per il 18 marzo alle ore 21,30 al Teatro “Il Vivaio” di Incisa (via S. Francesco d’Assisi) con la compagnia Ascarè Teatranti, che porterà in scena “Donne al singolare” (biglietto di ingresso 5 euro).


La performance, tratta da un testo di Paola Brambilla e diretta da Luca Cappelli, si incentra sul dramma vissuto da una madre e dalle sue due figlie, nel tentativo di fuggire da una violenza familiare a lungo taciuta.


Dopo aver riflettuto sulla discriminazione sul lavoro e in famiglia, la rassegna di eventi tratterà l’argomento calandolo nella società in senso più generale, con gli incontri conclusivi del 24 e del 31 marzo che si terranno rispettivamente alla Biblioteca “Gilberto Rovai” (piazza Parri-Incisa) e al Cinema Nuovo (via Roma-Figline).


Per maggiori informazioni:Ufficio Pari Opportunità, 055.9125251, l.pagin@comunefiv.it; Ufficio partecipazione, 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it.

 

 

Per il programma completo  clicca qui.

 


«Torna alla lista