"Nella pancia della balena": continua rassegna per ragazzi

Il 9 gennaio a Figline c’è “Nel Mar dei Sargassi”. Attori e burattini in scena dalle 17 ai Salesiani

 

Si intitola "Nel Mar dei Sargassi" ed è il secondo spettacolo della rassegna teatrale per ragazzi dal titolo  "Nella pancia della Balena", organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dall’associazione Teatrombria per promuovere il teatro di figura.

Il 9 gennaio l'appuntamento è al Teatro Salesiani (via Roma 20, Figline), dove la compagnia Atto Due porterà in scena lo spettacolo “Nel Mar dei Sargassi”: una storia che vede protagonisti pirati e filibustieri alle prese con la ricerca di un tesoro. A partire dalle ore 17 sul palco si alterneranno non solo attori, ma anche burattini, pupazzi, oggetti e ombre. I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo: ingresso 5 euro gli adulti, 1 euro i bambini fino agli 11 anni.

I prossimi appuntamenti con la rassegna “Nella pancia della balena” sono in programma per il 24 gennaio con “Il Principe Felice e la Rondine d’inverno” (ore 17 Teatro Il Vivaio di Incisa) e per il 6 febbraio con “Pi…Pi…Pinocchio…” (ore 17 Teatro Salesiani di Figline).

Per informazioni: Ufficio partecipazione 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it, www.fiv-eventi.it.


 


«Torna alla lista