"Un principe felice" per la rassegna di teatro per ragazzi

Il 24 gennaio alle ore 17 al Teatro Il Vivaio di Incisa prosegue “Nella pancia della Balena”

Prosegue la rassegna teatrale per ragazzi intitolata “Nella pancia della Balena“, promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dall’associazione Teatrombria per promuovere il teatro di figura.

Il prossimo appuntamento si terrà domenica 24 gennaio al teatro “Il Vivaio” di Incisa (ore 17), dove la compagnia Coltelleria Eistein si esibirà nello spettacolo di attori ed ombre dal titolo “Il principe Felice e la rondine d’inverno”, liberamente tratto dalla raccolta “Il Principe Felice e altri racconti” di Oscar Wilde.

La storia si incentra sul rapporto tra una rondine in ritardo con la sua migrazione e la statua del principe Felice, che dall’alto del suo piedistallo osserva la povertà del suo popolo e cerca di sanare questa situazione. Sarà proprio la rondine a dargli una mano in questa impresa.

Il quarto ed ultimo appuntamento con la rassegna “Nella pancia della balena” è in programma per il 6 febbraio con “Pi…Pi…Pinocchio…” (ore 17 Teatro Salesiani di Figline).

I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo: ingresso 5 euro gli adulti, 1 euro i bambini fino agli 11 anni.
Per informazioni: Ufficio partecipazione 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it, www.fiv-eventi.it.

 


«Torna alla lista