A Figline e Incisa una domenica di mercatini

In piazza Ficino le bancarelle dei ragazzi per il Calcit, a Incisa la Pro Loco in piazza Santa Lucia


 

Doppio appuntamento con i mercatini domenica 17 aprile a Figline e Incisa Valdarno.

In piazza Santa Lucia e in via Olimpia, a Incisa, fin dalla mattina la Pro Loco “Aldo Caselli” organizza il Mercato di Primavera con le bancarelle dell’antiquariato e dell’artigianato. Si tratta del primo evento promosso dal nuovo Consiglio direttivo presieduto da Sabrina Gambassi, che ha già in calendario una serie di eventi come il festival rock “Portaci la nonna” in programma il 30 aprile (piazza Mazzanti).

A Figline, invece, domenica ci sarà il tradizionale appuntamento con il Mercatino dei Ragazzi, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Calcit Valdarno Fiorentino.

L’iniziativa fa parte del programma messo a punto dal Comitato per la lotta contro i tumori nell’ambito del mese del tesseramento, che prevede anche altri eventi (proiezione del film “Vip Parade”, 13 aprile ore 21 Cinema Nuovo-Figline) e conferenze presso il Salone Ariano in via Magherini Graziani a Figline: “Le gammopatie monoclonali” (14 aprile ore 21), “Temi di prevenzione cardio-vascolari (21 aprile ore 21), “Linfoadenopatie, il nodulo tiroideo, trattamenti oncologici” (28 aprile ore 21).
 

 


«Torna alla lista