A Figline si parla di occupazione e sviluppo economico

L’iniziativa, a ingesso libero, è dell’Associazione 27 luglio. Appuntamento il 23 gennaio nella sala consiliare “Staderini”


Si terrà il 23 gennaio alle ore 10, nella sala consiliare “Staderini” del municipio di Figline, l’incontro dal titolo “Occupazione e sviluppo economico: analisi e prospettive sul Valdarno”. Si tratta di un dibattito – organizzato dall’associazione 27 luglio, in collaborazione con Irpet e con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno – incentrato sul tema del lavoro nel Valdarno.

In particolare, si parlerà degli effetti della crisi economica sui modelli produttivi e organizzativi, ma anche sui livelli e sulla qualità dell’occupazione e, in generale, sulla vita quotidiana. Sarà Guido Olmastroni, dell’Associazione 27 luglio, ad introdurre la conferenza; a seguire prenderanno la parola il direttore dell’Irpet Stefano Casini Benvenuti, la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, e Valerio Vannetti, dell’associazione 27 luglio. All’incontro, inoltre, parteciperanno le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, aziende e imprese del territorio. L’ingresso è libero.

 

 

 
 


«Torna alla lista