Affari generali: Comune cerca esperto giuridico amministrativo

Si occuperà di risorse umane, sistemi informatici, contratti e ciclo performance: domande entro il 12 novembre


 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che è in corso una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un esperto giuridico amministrativo (cat. D) a cui conferire un incarico di alta specializzazione di responsabile dell'area organizzativa Servizio Affari Generali. Il rapporto di lavoro avrà durata di un anno, eventualmente prorogabile annualmente non oltre la data di scadenza del mandato della sindaca.

L'incarico è finalizzato allo svolgimento delle principali seguenti attività: programmazione, gestione e sviluppo risorse umane; relazioni sindacali; gestione giuridica ed economica del personale; gestione sviluppo e manutenzione sistemi informatici; supporto agli affari legali e contratti; supporto alla programmazione e gestione del ciclo della performance.

Oltre ai requisiti generali riportati nel bando consultabile su www.comunefiv.it, sono necessari requisiti speciali: essere in possesso di specifica e comprovata esperienza professionale pluriennale (almeno 5 anni), in ambito pubblico e/o privato relativa ai principali ambiti oggetto dell'incarico; l’esperienza professionale dovrà essere dettagliatamente descritta nel curriculum allegato alla domanda di partecipazione; essere in possesso di diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche o Economia e Commercio (vecchio ordinamento) conseguita secondo l'ordinamento previgente al DM 509/1999 o lauree specialistiche (LS) o magistrali (LM) ad esse equiparate ai sensi della normativa vigente; il titolo di studio, se conseguito all'estero, dovrà aver ottenuto, con provvedimento dell'autorità competente, la necessaria equiparazione a quello italiano; essere in possesso della patente di guida di cat. B o superiore, ovvero titolarità di analoga abilitazione alla guida rilasciata da uno Stato estero che consenta la circolazione in Italia.

Le domande devono arrivare entro le ore 13 del 12 novembre a cura e sotto la diretta responsabilità dei partecipanti tramite presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (piazza del Municipio-Incisa o piazza IV novembre-Figline, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17), tramite posta elettronica certificata (indirizzo a cui inviare: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it), tramite raccomandata postale (indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno) o tramite fax (055.9125386).


«Torna alla lista