Al Ridotto del Garibaldi va in scena “Una questione privata”

Il 23 aprile quarto appuntamento di Libernarrando con la compagnia Cantiere Artaud e le musiche di Arlo Bigazzi


 

Si intitola “Una questione privata” ed è il romanzo di Beppe Fenoglio da portare in scena sabato 23 aprile, nell’ambito di Libernarrando: la rassegna di spettacoli ideata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno per promuovere la letteratura, ricorrendo alla musica e al teatro. 

L’appuntamento è fissato per le 17,30 al Ridotto del Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline), dove sarà la compagnia Cantiere Artaud a recitare il romanzo, ambientato negli ultimi anni della seconda guerra mondiale. A salire sul palco saranno Sara Bonci e Chiara Cappelli, accompagnate dalle musiche di Arlo Bigazzi.

Si ricorda che la rassegna continuerà fino al 27 maggio e che le musiche che accompagnano ogni spettacolo sono state create appositamente per questa rassegna da cantautori locali. Inoltre, a Teatro saranno presenti anche gli stand delle librerie “La Parola” e “Mondadori Point” che metteranno a disposizione il libro portato in scena nell’ambito di Libernarrando.

Ingresso: singolo spettacolo 5 euro; abbonamento completo 20 euro; gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

Per informazioni: ufficio Partecipazione 055.912553, c.bonechi@comunefiv.it.

Per il programma completo e per tutti gli altri eventi a Figline e Incisa si consiglia di visitare i siti www.fiv-e.it e www.teatrogaribaldi.it
 

 


«Torna alla lista