Danza e solidarietà  con il Calcit Valdarno Fiorentino

Sabato e domenica doppio appuntamento con il 4° Festival della Danza all’Auditorium di Loppiano


Il prossimo week-end doppio appuntamento con la solidarietà e con la danza grazie ad una nuova iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino, l’associazione che dal 2004 lotta al fianco dei malati oncologici sostenendoli con l’acquisto di macchinari sanitari in dotazione all’Ospedale Serristori e con l’ampliamento dello staff medico e paramedico del Day Hospital.


Dunque, sabato 26 alle ore 21 e domenica 27 dalle ore 14,30 l’Auditorium di Loppiano (Incisa) ospiterà la quarta edizione del Festival della Danza forte del successo del 2012 in cui parteciparono oltre 1000 spettatori. Anche quest’anno ci saranno 450 ballerini che, insieme alle rispettive scuole provenienti da tutta la Toscana, si cimenteranno in diverse tipologie di ballo, dal classico al latino americano, dall’hip hop al tango.

 

L’iniziativa, ideata da Marcello & Barbara della “Magic Dance” di Figline, vedrà alternarsi sul palco diversi momenti di spettacolo, con la partecipazione di vip del mondo dello spettacolo che non mancheranno di sostenere con i loro interventi l’importante evento di solidarietà: un modo, dunque, per trascorrere un bel fine settimana, sostenendo la causa oncologica. Per info sull’evento (patrocinato sia dal Comune di Figline che da quello di Incisa) è possibile telefonare al 329.7235992.

 

 


«Torna alla lista