Doppio week-end di festa a Figline e Incisa

Il 20 giugno cena-spettacolo a Porta Senese e Notte Blu a La Massa. Dal 26 al 28 cibo, mercatino, stand e intrattenimento a Porta Aretina


Figline e Incisa in festa, gli ultimi due week-end di giugno. Sabato 20 arriva la “Notte in bianco blu”: una cena con spettacolo, a base di pesce, organizzata da Porta Senese in collaborazione con la pasticceria Saida. L’appuntamento è alle ore 20,30, al loggiato sud-ovest di piazza Marsilio Ficino. Il costo della cena è di 20 euro. Prenotazione obbligatoria presso la pasticceria Saida, oppure al numero 320.5733735.

 

Sabato 20 e domenica 21 si replica a La Massa, con "La Notte Blu": una due giorni di stand gastronomici, musica, intrattenimento per bambini e spettacoli, organizzata dalla Pro Loco "A. Caselli" di Incisa. Si parte sabato alle ore 16, con l'apertura degli stand, per poi proseguire con l'esibizione degli arcieri I diavoli di Annibale, della scuola di ballo Fisyoland,  con la dance suonata da Dj Antonio e con la serata danzante a cura della Stefano Band e dell' Arci Massa Dance, a partire dalle ore 21. Domenica 21, appuntamento alle 11 con il raduno dei trattori. A seguire, pranzo (ore 13), arti marziali (ore 17), karaoke (ore 18) e musica dal vivo in piazza (ore 21,30).


La settimana successiva, invece, torna “Porta Aretina in festa”: la manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, che in via della Resistenza (giardino sotto l’Ospedale Serristori) propone attrazioni per bambini, musica live, mercatino, stand gastronomici, aperitivi e cene sotto le stelle. Si parte venerdì 26, con l’apertura degli stand alle ore 18. Alle ore 21, invece, si aprono le danze a passo di liscio, in compagnia dei Blue Moon. Sabato 27 spazio al mercatino e all’intrattenimento per bambini, a partire dalle ore 8. Nel pomeriggio, infatti, arriverà anche un truccabambini (ore 16), mentre alle ore 21 si terrà lo spettacolo a cura della Talent Academy ASD. Si replica domenica 28, con l’apertura del mercatino e degli stand gastronomici (ore 8), lo spettacolo di Baby dance (ore 17) e l’esibizione dei MoMa Blues Band (ore 21).

 

 

 

 


«Torna alla lista