Due cantieri da lunedì 10 febbraio, previste alcune modifiche alla sosta

Lavori Publiacqua a partire da lunedì nel centro storico, modifiche alla sosta in Corso Mazzini. Chiuso parzialmente l’accesso ciclopedonale di Via Argini Arno/Via Aretina per la realizzazione della Cassa di espansione Rest


Due diversi interventi interessano il territorio comunale a partire dalla prossima settimana.

Dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio fino al 20 febbraio, e comunque fino alla fine dell’intervento, tra i numeri civici 75 e 89 di Corso Mazzini sarà istituito un divieto di sosta provvisorio per consentire lavori urgenti alle fognature a cura di Publiacqua. Si prega di prestare la massima attenzione alla segnaletica verticale provvisoria presente all’altezza del cantiere.

Inoltre, a seguito dei lavori per la realizzazione della Cassa di espansione Restone in sinistra idraulica d’Arno e per la sistemazione del reticolo idraulico di pertinenza, sempre dal 10 febbraio, è prevista la chiusura temporanea di Via Argini Arno/Via Aretina secondo le date indicate.

L’intervento è previsto in due fasi: la prima a partire da lunedì 10 febbraio, fino al 24 marzo, quando è prevista la chiusura del traffico ciclopedonale da Cascina Restone ad attraversamento Carresi; la seconda dal 24 marzo al 7 aprile 2025 con la chiusura del traffico ciclopedonale da attraversamento Carresi al torrente Cesto.

 

Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista