Giochi e burattini: l’8 gennaio in scena “La casa degli gnomi”

Lo spettacolo si terrà alle 16,30 al circolo Arci di Incisa. È il terzo appuntamento della rassegna “Nella pancia della balena”


Continua la rassegna teatrale per famiglie “Nella Pancia della balena”, in programma a Figline e Incisa fino al 4 febbraio. Sei in tutto gli spettacoli di giocoleria e burattini previsti, organizzati dal Comune in collaborazione con l’associazione Teatrombria.

Il prossimo si intitola “La casa degli gnomi” e si terrà l’8 gennaio alle ore 16,30, nel salone polivalente del circolo Arci (piazza Auzzi, centro storico di Incisa). Ad esibirsi nella storia, a tratti comica, che vedrà protagonisti gnomi e personaggi immaginari sarà la compagnia Lucia e Santosh. Ingresso: bimbi 1 euro; adulti 5 euro.

Si ricorda che l’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative del cartellone natalizio “Facciamo Natale insieme”, che si concluderà proprio in quella stessa giornata, con la chiusura della mostra sui 100 presepi del Calcit (in corso Matteotti 38; ingresso a offerta libera, finalizzata a devolvere il ricavato per l’ampliamento del DH oncologico presso l’Ospedale Serristori), il prosieguo dell’esposizione “Giocattolo. Le ali ella fantasia dall’antichità all’era digitale” al Palazzo Pretorio di Figline (ad ingresso libero e aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 dal 6 all’8 e dal 14 al 15 gennaio) e l’ultima data di apertura per i gonfiabili di piazza Ficino e per le giostre e la pista di pattinaggio al Cassero.

Per conoscere il dettaglio di tutte le iniziative sul territorio comunale, si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it.


«Torna alla lista