Giunte nelle frazioni: il 2015 è iniziato dal Burchio

Ieri incontro con i cittadini nella frazione: presto interventi sulla segnaletica


Bella partecipazione di cittadini al Circolo del Burchio per l’incontro che la Giunta comunale di Giulia Mugnai effettua regolarmente nelle frazioni della città.


Tante le richieste presentate a sindaca e assessori, in particolare su viabilità, rifacimento della segnaletica orizzontale ed interventi nei confronti di Enel Sole per sostituire e implementare i punti luce. Inoltre sono state richieste nuove misure per favorire la raccolta differenziata ed un’area verde per i cani nell’ambito del progetto che l’Amministrazione comunale sta portando avanti in tutta la città.


“E’ bello avere questo contatto diretto con i cittadini – ha spiegato la sindaca Mugnai – ed è ancora più bello conoscere non solo le proteste ma anche le proposte che ci rivolgono. C’è sempre più bisogno di collaborazione tra istituzioni e cittadini e noi cercheremo di fare la nostra parte per rendere ancora più saldo questo rapporto di fiducia”. La prossima tappa della Giunta sarà allo Stecco: luogo e data saranno comunicati su www.comunefiv.it.

 


«Torna alla lista