Il 30 aprile scade la prima rata della Tari

Ai cittadini di Figline e Incisa Valdarno in arrivo i bollettini per il pagamento della tassa sui rifiuti


 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che il 30 aprile 2016 scade la prima rata della Tari, la tassa sui rifiuti. Per le utenze domestiche si paga in relazione ai metri quadri e al numero dei componenti del nucleo familiare, mentre per le utenze non domestiche il principio è quello del versamento in base ai metri quadri e alla tipologia di attività esercitata.

I cittadini in questi giorni riceveranno quindi un avviso di pagamento contenente l’acconto Tari (calcolato tenendo conto delle tariffe Tari 2015) e in particolare quattro bollettini: la prima rata pari al 40% con scadenza 30 aprile, la seconda rata pari al 20% con scadenza 31 luglio, la terza rata pari al 20% con scadenza 15 ottobre e infine un bollettino complessivo per chi invece vuol versare l’acconto in un’unica soluzione. 

Infine nel mese di dicembre arriverà il saldo a conguaglio, da versare entro il 31 gennaio 2017, calcolato sulla base delle nuove tariffe che sono state stabilite dal Consiglio comunale con deliberazione n.43 del 14/03/2016 e disponibile sul sito www.comunefiv.it.

 

 


«Torna alla lista