Iniziata Primaveria: ecco le disposizioni per il traffico

Fino a domenica previste alcune modifiche al transito e alla sosta nel centro di Figline


E’ iniziata questo pomeriggio Primaveria 2015, la manifestazione dedicata a degustazioni, esposizione e vendita di prodotti per l’ortoflorovivaismo e per il giardino, musica e giochi per bambini. Per questo il Comune di Figline e Incisa Valdarno ricorda le disposizioni previste per il transito e la sosta nel centro storico.

 

In particolare è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Ficino fino alle ore 20 di lunedì 25 maggio, in piazza Bonechi (eccetto autorizzati) sul lato destro rispetto a piazza Don Bosco fino alle ore 24 di domenica 24 maggio, in piazza Don Bosco fino alle ore 20 di sabato 23 maggio, in piazza San Francesco fino alle ore 24 di domenica 24 maggio e in piazza XXV Aprile (dal numero civico 1 al numero civico 3) fino alle ore 20 di domenica 24 maggio. Inoltre è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in corso Matteotti, piazza Ficino, piazza Averani e corso Mazzini nel tratto compreso tra via Bianchi e piazza Ficino fino alle ore 24 di domenica 24 maggio; in via Bianchi e corso Mazzini (nel tratto compreso tra via Bianchi e piazza Dante), via Fabbrini e piazza Dante dalle ore 9 alle ore 22 di domenica 24 maggio.


Anche in via Fabbrini (tratto tra via Bianchi e piazza San Francesco) ci sarà il divieto di transito dalle ore 5 di sabato 23 maggio alle ore 24 di domenica 24 maggio. In via San Domenico è stata disposta la revoca del divieto di transito. L’evento – promosso dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dalla Pro Loco con l’organizzazione di Sicrea – ha preso il via oggi pomeriggio e si concluderà domenica sera. Tante altre curiosità e informazioni sull’evento che saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di Primaveria: www.facebook.com/primaveriafigline.

 

 


«Torna alla lista