La Compagnia degli Improvvisati porta in scena la Sirenetta

Stasera alle 21.30 i genitori degli alunni della “Serristori” diventano attori per beneficenza. Il ricavato andrà all’Oratorio “Don Bosco”


Si terrà questa sera, 3 marzo, alle ore 21 l’annuale spettacolo di beneficenza che la Compagnia degli Improvvisati porta in scena nel periodo di Carnevale sul palco del Teatro Salesiani (via Roma 20, Figline).

La fiaba scelta per questa nuova edizione è quella della Sirenetta, che ha già debuttato per i soli bambini della scuola primaria e dell’infanzia “Serristori” di Figline in occasione del Martedì Grasso. A recitare, nei panni di creature marine e personaggi ispirati al celebre cartone animato, saranno ancora una volta i genitori degli alunni della scuola “Serristori”, pronti a concedere il  bis nella serata di venerdì, aperta a tutti.

Il ricavato della della manifestazione sarà interamente devoluto all’Oratorio Don Bosco (via Roma 18, Figline), per far fronte alle necessità dei ragazzi che lo frequentano e per contribuire alla realizzazione di vari progetti e attività.

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in programma a Figline e Incisa basta visitare il sito www.fiv-eventi.it.



 


«Torna alla lista