Lavori Publiacqua: modifiche viabilità in centro a Figline

Da mercoledì 27 a venerdì 29 gennaio cambiano gli accessi a corso Mazzini

 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, a causa dei lavori di Publiacqua sulla rete idrica e fognaria di via Forese, saranno cambiati gli accessi al centro di Figline da mercoledì 27 a venerdì 29 gennaio. Le auto che dal centro vogliono dirigersi verso sud dovranno percorrere piazza Dante, via Fabbrini, via Santa Croce, via Frittelli ed immettersi sulla SR 69 all’altezza di via Gramsci; sarà invece consentito l’accesso al centro da piazza XXV Aprile.


Restano valide anche le precedenti disposizioni al traffico, in particolare le modifiche alla circolazione stradale nelle limitrofe via Castelguinelli, via San Domenico, via Oberdan e corso Mazzini. In questo caso l’ordinanza (valida fino al 25 gennaio) prevede l’istituzione del divieto di transito in corso Mazzini all’altezza dell’intersezione con via Bianchi, ma potranno  transitare autovetture, motoveicoli, ciclomotori e autorizzati per i veicoli diretti verso piazza Ficino; in via San Domenico revoca del divieto di transito esistente all’intersezione con piazza Serristori e istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da via Oberdan verso piazza Serristori; in via Castelguinelli all’intersezione con via Oberdan divieto di transito, eccetto residenti e autorizzati e indicazione di strada senza uscita; divieto di transito in via Forese.


Il Comune di Figline e Incisa invita alla prudenza e alla pazienza per lavori indispensabili ed indifferibili del gestore del servizio idrico.

 

 


«Torna alla lista