Lavori pubblici, fontanelli, aree cani: se ne parla su FIV Informa

Dal 6 febbraio in distribuzione nelle case il n.8 del periodico, disponibile anche su www.labuonastrada.com


In questi giorni la cooperativa sociale Lettera Otto sta distribuendo nelle case di cittadini l’ottavo numero di Figline&Incisa Informa, il periodico edito dall’Amministrazione comunale per raccontare i principali fatti sul territorio ed informare sulle novità dell’ente.

In questo numero si parlerà molto di lavori pubblici, in particolar modo dei progetti in partenza a Incisa con via Olimpia e la messa in sicurezza urbana sulla SR69, ma anche a Figline con il restyling di viale Galilei e l’intervento previsto da Publiacqua nel centro storico.

Poi spazio ai dati sui fontanelli (numeri impressionanti che indicano un imponente “risparmio ambientale”), sulle aree cani (3300 metri quadri già disponibili su Figline e Incisa) e sulla Polizia Municipale (attivato il servizio per il pagamento della sosta tramite smartphone).

Infine un approfondimento sul Bilancio di previsione approvato dal Consiglio comunale lo scorso dicembre, dove sono riportati voce per voce gli investimenti del 2018.

Chi non dovesse ricevere a casa il nuovo numero di Figline&Incisa Informa, potrà comunque scaricarlo online su www.labuonastrada.com (dove sono disponibili anche altri contenuti multimediali come video, infografiche, foto e dati) oppure ritirarlo presso i principali luoghi di interesse della città come i municipi, le biblioteche, le farmacie comunali e i circoli.


 


«Torna alla lista