Lunedì 22 dicembre riaprono scuole ed edifici comunali

Verifiche concluse in tutti i plessi comunali. All’Isis Vasari la Provincia controllerà domani alle 8

 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che sono terminati nel pomeriggio di oggi i sopralluoghi presso le scuole comunali e gli edifici pubblici di proprietà comunale. I tecnici non hanno evidenziato danni riconducibili allo sciame sismico iniziato venerdì scorso: pertanto, anche sulla base delle indicazioni ricevute nel corso dell’Unità di crisi convocata alle 17 presso la Sala operativa della Provincia di Firenze, la sindaca Giulia Mugnai dispone la riapertura delle scuole comunali e di tutti gli edifici comunali a partire da lunedì 22 dicembre.


Si specifica però che presso l’Istituto d’istruzione superiore “Vasari” il sopralluogo dei tecnici della Provincia di Firenze – ente responsabile di questa struttura – sarà effettuato soltanto dalle ore 8 di lunedì 22 dicembre: in considerazione di questo, la dirigenza scolastica comunica che gli studenti potranno entrare in classe presumibilmente per la seconda ora, alle 9,10.


Per eventuali altre comunicazioni si inviata a consultare i siti internet www.comunefiv.it e www.isisvasari.it, oppure la pagina Facebook comunefiglineincisa. Si informa anche che sul sito del Comune sono state pubblicate le norme comportamentali e le aree di attesa in caso di terremoto: clicca qui per consultarle.

 

 


«Torna alla lista