Marketing e inglese: formazione per le attività commerciali

Fino a giugno l’iniziativa di Città Viva: ogni lunedì appuntamento al Circolo Fanin di Figline

Prosegue la serie di incontri gratuiti organizzati dall’associazione “Città Viva” per gli operatori economici dei centri storici di Figline e Incisa, in collaborazione con il Circolo Fanin, Il Granaio, la Pro loco “Marsilio Ficino”, la Fondazione Verrocchio, Federmanagement Italia e Confesercenti.

Dalle conversazioni in lingua inglese alle istruzioni per gestire la crisi e puntare sul territorio, dalle opportunità professionali alla customer satisfaction: sono questi i temi che verranno trattati nei 9 eventi totali che ogni lunedì, a partire dal 4 maggio, si stanno alternando al Circolo Fanin in via Magherini Graziani 3 a Figline, sempre alle ore 21.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 25 maggio con  Daniela Luppino, madrelingua inglese, che aiuterà a far pratica nelle conversazioni orientate al colloquio commerciale con la clientela, concludendo il percorso di formazone in lingua.

Gli appuntamenti del prossimo mese, invece, saranno inaugurati il 1° giugno con un incontro dal titolo "Le aziende locali: gestione della crisi e sviluppo del business", a cura del consulente aziendale e direttore della Fondazione Verrocchio, Paolo Pagani.

Infine, sarà un’apericena sulla Terrazza Fanin, riservata agli operatori economici che hanno partecipato al percorso formativo, a concludere questa serie di incontri. Durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di proiettare foto e illustrazioni relative alla propria attività commerciale.


«Torna alla lista