Mattoncini in Lego e giochi da tavolo: torna il Valdarno Brick

Il 7 e l’8 maggio appuntamento al Polo Bonfanti di Incisa. La manifestazione è curata dal Club del Mattoncino

 

Torna anche quest’anno il Valdarno Brick, la due giorni dedicata all’esposizione di mattoncini in Lego e ai giochi da tavolo – organizzata dal Club del mattoncino, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno - che si terrà al Polo Lionello Bonfanti (località Burchio, Incisa) il 7 e l’8 maggio, dalle 10 alle 19.

 

In programma quest’anno lo storico Subbuteo, il gioco da tavolo che riproduce in miniatura una competizione calcistica, poi una dimostrazione di robotica, un’esposizione di diorami playmobil e di modellismo ferroviario e navale, oltre ad esibizioni di alcuni disegnatori del Varchi Comics. Inoltre, la kermesse sarà un’occasione non solo per accogliere appassionati provenienti da tutto il territorio, ma anche per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Ospedale pediatrico Meyer. 

L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti i bambini fino ai 12 anni; per gli adulti invece il costo è di 4 euro. Per informazioni su partecipazione e iscrizioni basta scrivere a valdarnobrick@gmail.com o chiamare i numeri 055.9158172, 335.8338612 oppure 349.2710622.

 

 


«Torna alla lista