Mensa Incisa: i ticket si possono acquistare anche singolarmente

Decisione per agevolare le famiglie in vista dei cambiamenti previsti sul servizio mensa nel 2015/2016


Il Comune di Figline e Incisa informa che, in vista della chiusura dell’anno scolastico e dei cambiamenti che interesseranno il servizio mensa di Incisa dal 2015/16, già dai prossimi giorni si potrà procedere anche con l’acquisto frazionato dei buoni pasto.


La novità non comporta cambiamenti né nelle modalità di pagamento né nelle tariffe, ma affianca alla possibilità di acquisto di un intero blocchetto anche quello di singoli buoni pasto, in modo da evitare rimanenze che non sarebbero utilizzabili dalle famiglie per usufruire del servizio il prossimo anno scolastico.


Si ricorda che questo cambiamento di gestione è dettato dalla volontà di creare uniformità e omogeneità tra Figline e Incisa, in modo da permettere a tutti gli alunni di usufruire dello stesso servizio. Si ricorda, inoltre, che le famiglie potranno effettuare il pagamento (4,20 euro per la tariffa intera del singolo biglietto; 2,10 euro per quella ridotta) presso la Tesoreria comunale o utilizzando gli altri metodi previsti .


Per informazioni contattare l’ufficio Educazione e Sport ai numeri 055.8333440 (sede di Incisa) oppure 055.9125239/230/265 (sede di Figline).

 

 

 

 

 


«Torna alla lista