Nuovo successo per la scuola di ballo Figline Danza

Primo posto nella categoria Juniores under e tre borse di studio per l’allieva Carolina Beni nell’evento “Incontri con grandi scuole”


 


Nuovo successo per la scuola di danza e balletto Figline Danza diretta da Sonia Bindi, nell’ambito della manifestazione “Incontri con grandi scuole”. Si tratta di un evento che si è svolto a Firenze dal 4 all’8 gennaio, attraverso una serie di stage e audizioni, a cui si aggiunge la prima edizione del concorso “Hab solisti classico”. Ed è proprio nell’ambito di questa kermesse che Carolina Beni (11 anni) si è aggiudicata il primo posto nella categoria Juniores under, esibendosi in una coreografia dal titolo “Sogno”.

Inoltre, le sono state assegnate ben tre borse di studio: una presso l'English National Ballet School, una presso l’Accademia di Danza di Zurigo e l’altra presso lo Studio HAB Italian Summer Intensive Dance Academy 2017. Ad averla giudicata una giuria composta da personaggi di spicco del mondo della danza, provenienti dalle più famose accademie europee, come Elisa Scala (Accademia di Danza Scala di Milano), Steffi Scherzer, (Accademia di Danza di Zurigo), Nathalia Barbara e Samira Saidi (English National Ballet School).

L’Amministrazione si congratula con la piccola allieva per i successi e i riconoscimenti ottenuti fin dall’inizio del nuovo anno.



«Torna alla lista