Presentazione nuove acquisizioni e aperitivo alla “Ficino”

Appuntamento il 25 gennaio nella biblioteca di Figline, per la rassegna “Vola in biblioteca” e la 7° uscita della rivista “Luogos”


Tornano gli aperitivi in biblioteca, inseriti nella rassegna di promozione della lettura dal titolo “Vola in biblioteca”, che prevede incontri per grandi e piccini a Figline e Incisa. Un modo per presentare agli utenti le nuove acquisizioni delle biblioteche comunali in maniera informale, tra bevande e stuzzichini.

Il primo aperilibro in programma per questo nuovo trimestre di eventi (gennaio-marzo 2017) si terrà il 25 gennaio nella biblioteca “Marsilio Ficino” (via Locchi, Figline), a partire dalle ore 17.

Per l’occasione, sarà presentato anche il settimo numero della rivista di arti varie “Luogos”, pubblicazione ad uscita quadrimestrale diretta da Enrico Taddei.

Si ricorda che la rassegna è organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con l’associazione Zimmerclub e il punto lettura BiblioCoop di Figline (via Ungheria); tutti gli incontri  sono ad ingresso libero.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi in programma sul territorio, si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it .

Per consultare le ultime novità in arrivo alla “Ficino” e per conoscerne le iniziative, invece, il sito di riferimento è http://opac.comune.fi.it/openweb/RT10AQ/, da cui è possibile accedere anche ad aNobii: un vero e proprio social network dedicato ai libri, che consente di inserire informazioni riguardanti la propria libreria (dal numero di pagine lette ai testi consultati) e recensioni, di conoscere altri utenti in base alla compatibilità tra le letture segnalate e di ricevere suggerimenti di lettura.


«Torna alla lista