Progetto Voucher: pubblicate graduatorie ammessi ed esclusi

Su www.comunefiv.it i candidati che svolgeranno manutenzioni occasionali per il Comune in cambio di buoni lavoro


 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, sul sito www.comunefiv.it, sono state pubblicate le graduatorie dei candidati ammessi e degli esclusi dallo svolgimento delle attività previste dal progetto Voucher.

Nello specifico, si tratta di interventi sul verde pubblico e di manutenzioni stradali (in partenza nelle prossime settimane), da effettuare su tutto il territorio comunale su indicazione degli uffici Ambiente e Lavori pubblici del Comune. In cambio, i lavoratori occasionali riceveranno dei buoni lavoro (i cosiddetti voucher Inps) dal valore nominale di 10 euro, che al netto della prestazione corrispondono a 7,50 euro l’ora. Il tutto per un massimo di 150 ore a persona, su un totale di 1000 ore complessive. Il bando, inoltre, prevede l’impiego del lavoratore per un massimo di 8 ore al giorno e di 36 ore a settimana, che potranno essere svolte anche nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi.

Si informa che nei prossimi giorni il Comune contatterà telefonicamente i diretti interessati (solo quelli che svolgeranno le attività) per comunicare tempi e modalità di impiego.

 

 


«Torna alla lista