Raduno Fiat 500 in Valdarno: domenica 25 marzo l’edizione numero 17

Iscrizioni e partenza da piazza Ficino a Figline. Poi tappa a Loro Ciuffenna e rientro a Perlamora per il pranzo


Sarà il Raduno del Valdarno in Fiat 500 e derivate numero 17 quello in programma a Figline per la mattina di domenica 25 marzo.

Le iscrizioni si svolgeranno dalle 8,30 alle 10,45 in piazza Marsilio Ficino, dove la pasticceria Saida offrirà la colazione a tutti i partecipanti al raduno. La partenza del giro turistico, invece, è prevista alle 11, con la concessionaria Star Car a fare da apripista. Durante il tour, ci sarà modo di fare un pit stop a Loro Ciuffenna, dove l’azienda Il Grappolo d’Oro consegnerà alcuni gadget. Ed è sempre a Loro Ciuffenna che, alle ore 12, si terrà un aperitivo presso L’Antico forno di Canu.

Il giro si concluderà al centro culturale, storico e agricolo Perlamora (via Golfonaia 29, Figline) dove, oltre al pranzo, si svolgerà anche la consegna di gadget, le premiazioni e una lotteria. L’iniziativa, organizzata dal coordinamento Valdarno-Firenze Sud della “Fiat 500 club Italia” e patrocinato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, è sostenuta anche dal Comitato amatoriale del Valdarno e dall’agenzia Generali di Figline.

Per info e prenotazioni: Giovanni 335.7053591 oppure Susanna 339.8970707 .

 



 


«Torna alla lista