Rally di Reggello: come cambia la viabilità per la 12° edizione

Da domani a domenica 1 settembre, anche Figline e Incisa saranno interessate dalle prove e dalla presenza del parco assistenza

 

Si informa che, in occasione del “12° Rally di Reggello-Città di Firenze”, domani (31 agosto) e domenica 1 settembre anche il Comune di Figline e Incisa Valdarno sarà interessato da cambi di viabilità. 

In particolare a Incisa, nelle vie interessate dalle prove speciali (strada comunale Campogiallo, fino all’intersezione con la strada comunale per Poggio alla Croce, fino all’intersezione con la SP56 Brollo-Poggio alla Croce) dalle ore 8,30 alle 10,30 e dalle 11,45 alle 14 e dalle 14,30 alle 16,30 del 1 settembre e comunque fino al termine della prova speciale saranno istituiti: il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti alla manifestazione; il divieto di presenza del pubblico all’interno dei centri abitati e in corrispondenza e in prossimità delle curve e lungo i tratti che possono essere possibili vie di fuga per i concorrenti.

Si precisa che il pubblico non dovrà mai essere presente all’altezza del bordo strada e potrà stazionare esclusivamente su terrapieni. 

Per quanto riguarda Figline, l’allestimento del parco assistenza e il riordino delle auto comporterà il divieto di sosta e di transito in via Kennedy e in via Giuseppe Di Vittorio. 

In particolare, in tutta via Kennedy (comprese le due piazze) saranno istituiti il divieto di sosta, con rimozione forzata su entrambi i lati e il divieto di transito (eccetto autorizzati e veicoli in uscita dalle attività artigianali e commerciali presenti) dalle ore 16 di sabato 31 agosto 2019 alle ore 17 di domenica 1 settembre 2019.  

In via Giuseppe Di Vittorio, all'altezza del civico 27 (lato destro del parcheggio davanti al Centro Commerciale Alfiero Bianchi) vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito dalle ore 8,30 alle ore 17 di domenica 1 settembre.

 


«Torna alla lista