Selezione per l'affidamento di tre impianti sportivi
Il Comune di Figline Valdarno informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’affidamento in gestione di tre impianti sportivi, in particolare per lo stadio comunale “Goffredo del Buffa”, per il campo sportivo antistadio e per il campo sportivo “Il Madonnino”. Le modalità di gestione sono da effettuarsi ai sensi del “Regolamento per l’utilizzo e gestione degli impianti sportivi comunali” e dello schema di convenzione allegato al disciplinare di selezione con l’applicazione delle tariffe approvate dall’Amministrazione.
Il contributo annuo a base di gara è di euro 41.316 per la gestione e sarà riadeguato alla differenza tra spese sostenute e proventi accertati nel corso dell’esercizio come documentati dal concessionario in fase di documentazione. Non saranno ammesse, pena l’esclusione, offerte in aumento rispetto al contributo a base di gara. Sono di esclusiva spettanza del concessionario i proventi derivanti dalla riscossione delle tariffe fatto salvo quanto indicato nello schema di convenzione. La durata della convenzione è fissata in quattro anni dalla stipula della stessa.
Gli impianti saranno affidati in via prioritaria a società sportive, gruppi sportivi ed associazioni sportive. Il criterio di affidamento consiste nell’individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (offerta tecnica: punti 60; offerta economica: punti 40). Sarà esclusa l’offerta tecnica che non raggiunga almeno 36 punti. Potrà disporsi l’affidamento anche in caso di offerta unica qualora ritenuta vantaggiosa.
Le offerte – presentate secondo il disciplinare allegato - devono pervenire al Comune di Figline Valdarno (piazza IV Novembre 3, 50063 Figline Valdarno) entro le ore 12 del 30 novembre 2010, pena l’inammissibilità. L’apertura delle offerte è invece fissata alle ore 10 dell’1 dicembre 2010. Di seguito tutti la documentazione necessaria.