Servizio bus-navetta per la camminata Incisa-Figline

Da Figline un bus trasporterà alle 9,15 i partecipanti fino alla partenza, poi il ritorno a Incisa alle 12,30


Ci sarà un bus-navetta per accompagnare i partecipanti figlinesi alla partenza della camminata del Comune Unico in programma sabato 13 aprile alle 10.

 

Il servizio è gratuito e sarà effettuato da Fratelli Alterini con partenza alle 9,15 dall’autostazione di via della Vetreria a Figline e arrivo in piazza della Memoria a Incisa (inizio camminata). Da qui il corteo si snoderà per via Olimpia, argini Arno, via Brodolin, via Benelux, via Ponterosso, viale Galilei, piazza Serristori e corso Matteotti per poi confluire in piazza Marsilio Ficino, dove intorno alle 12 i sindaci di Figline e Incisa, Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni, premieranno i partecipanti al torneo di pallavolo tra le scuole delle due città.


Al termine della camminata un altro bus-navetta partirà alle 12,30 da via della Vetreria a Figline per riaccompagnare i partecipanti a Incisa. Con questo servizio gli organizzatori intendono estendere la partecipazione ad un numero più ampio possibile di cittadini, in quanto la camminata servirà anche per raccogliere fondi per il Calcit Valdarno Fiorentino.

 


Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 


«Torna alla lista