Servizio mensa scolastica: si paga anche con il bancomat

Ricarica virtuale in tre farmacie di Figline e al supermercato Simply di Incisa. Necessario inserire il proprio PIN


 

Novità nelle modalità di pagamento della mensa scolastica del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Da qualche giorno, infatti, nei quattro rivenditori autorizzati alla ricarica si può pagare non solo in contanti ma anche con bancomat o carta di credito.

In particolare, i rivenditori autorizzati sono: la parafarmacia comunale di Figline (via Ungheria 8, all’interno del centro commerciale Coop.Fi); la farmacia comunale Matassino (piazza Don Minzoni 15, loc. Matassino-Figline); la farmacia comunale Serristori (piazza della Fattoria 1, Figline); il supermercato Simply (piazza Santa Lucia 6, Incisa). Per poter usufruire del servizio, però, è necessario recarsi nei punti vendita muniti del proprio codice Pin: solo in questo modo, infatti, l’utente avrà la possibilità di decidere quanti pasti ricaricare e ricevere l’apposita ricevuta di versamento.

Si ricorda che, a partire dall’anno scolastico 2015/2016, è attivo il portale http://figlineincisa.ristonova.it/novoportal che consente di consultare in tempo reale i menù somministrati, il numero di presenze a mensa, il credito residuo e di avere ogni altra informazione relativa alla mensa scolastica inserendo il proprio codice Pin, che viene inviato tramite sms dubito dopo aver consegnato la domanda di iscrizione al servizio.

Si ricorda, inoltre, che si può richiedere supporto tecnico agli uffici di Ladisa spa (concessionario del servizio) il primo e il terzo martedì del mese presso il Municipio di Incisa (ore 15-18,30 in piazza del Municipio, secondo piano; tel 055.8333440) oppure il giovedì presso la scuola primaria “Cavicchi” a Figline (ore 15-18 in via Martiri Cavicchi; tel 055.0942990).

Per ulteriori informazioni si consiglia di  rivolgersi all’ufficio Educazione e Sport del Comune di Figline e Incisa Valdarno ai numeri 055.91251 oppure 055.833341.


«Torna alla lista