Shrek: doppio spettacolo di beneficenza a Figline

Il 9 e 12 febbraio i genitori degli alunni della “Serristori” sul palcoscenico dei Salesiani nei panni di attori "improvvisati"


Torna l’appuntamento con lo spettacolo di beneficenza della Compagnia degli Improvvisati, formata dai genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e dell’infanzia “Serristori” di Figline. Saranno proprio loro, infatti, a salire sul palco del Teatro Salesiani (via Roma 20, Figline), per portare in scena  “Shrek”: la fiaba di William Steig che vede come protagonista un simpatico orco verde, reso celebre dall’omonimo film d’animazione prodotto dalla Dreamworks e uscito nel 2001. Il primo appuntamento è fissato per martedì grasso (9 febbraio) alle ore 10, quando i genitori reciteranno a Figline proprio in occasione del Carnevale (ingresso su prenotazione; spettacolo riservato solo alle scuole).


Si replica venerdì 12, alle 21,15, con una messa in scena serale aperta a tutti. Il ricavato della manifestazione (patrocinata dal Comune) sarà interamente devoluto all’Oratorio Don Bosco (via Roma 18, Figline), per far fronte alle necessità dei ragazzi che lo frequentano e per contribuire alla realizzazione di vari progetti e attività. Per info su costi e prevendite: 334.3482222 oppure rivolgersi alla Scuola Primaria e dell’Infanzia Serristori (via Roma 22, Figline).


 


«Torna alla lista