Slitta la data del 4° Raduno di Mountain bike del Valdarno

Spostata al 6 marzo, causa maltempo, la gara pro Calcit di Gs Nuovo Pedale figlinese-Mtb Valdarno Extreme


È stata rimandata a domenica 6 marzo la pedalata di beneficenza organizzata a Figline dal GS Nuovo Pedale figlinese-Mtb Valdarno Extreme, associazione nata dalla fusione di due realtà sportive locali che adesso conta 50 iscritti.

Uno slittamento di data legato alle cattive condizioni del percorso di gara (in gran parte sterrato e che include anche il passaggio tra i boschi), reso impraticabile dalle piogge degli ultimi giorni. Si dovrà attendere, quindi, una settimana in più per partecipare al 4° Raduno di Mountain Bike del Valdarno, con partenza fissata alle ore 9 dal circolo MCL Ponterosso (via del Ponterosso 7, Figline).

Resta invariata, invece, la formula della manifestazione, che prevede un doppio percorso non competivo in bici: il primo della lunghezza di 20 km, il secondo di 35 km. Inoltre, lungo il tragitto, saranno presenti due punti ristoro.


Le iscrizioni si effettueranno dalle 8 alle 9, al circolo Mcl. La quota partecipativa è di 10 euro che verranno devoluti al Calcit Valdarno Fiorentino, l’associazione di volontariato  impegnata nella lotta ai tumori, che quest’anno festeggia i suoi 11 anni di attività. A fine raduno, sarà consegnato un ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti.


«Torna alla lista