Sotto l’albero arrivano i decoder per il digitale
Grazie alla disponibilità e alla sensibilità di Media World, quest’anno il Comune di Figline Valdarno potrà mettere a disposizione di anziani e persone sole circa 50 decoder per il digitale terrestre.
In questi giorni il personale di Media World provvederà a formare alla sintonizzazione dei decoder due incaricati del Comune, i quali, muniti di tesserino di riconoscimento, andranno ad installarli direttamente nelle case senza nessuna spesa.
Come accennato, possono richiedere il decoder gratuito esclusivamente gli anziani e le persone sole, che dovranno recarsi presso la sede del centro sociale “Il Giardino” (Giardini Dalla Chiesa, via Roma) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
“Questo è un regalo – hanno spiegato l’assessore al Bilancio e alla Comunicazione, Daniele Raspini e l’assessore alle Politiche sociali, Carlo Artini - che l’Amministrazione fa ai cittadini grazie ad un accorso con Media World, un’azienda da poco sul territorio che ha subito sposato questa bella iniziativa; ringraziamo inoltre l’associazione ‘Il Giardino’ per la consueta disponibilità in progetti di solidarietà. E’ un piccolo regalo di Natale che speriamo sia apprezzato”.