Sport e beneficenza: torna la “Diecimila passi per il cuore”

La gara podistica organizzata dai soci Coop si terrà il 1° maggio. Il ricavato andrà alla fondazione Il cuore si scioglie



Edizione numero 6 per la gara podistica ribattezzata “Diecimila passi per il cuore”, organizzata per domenica 1° maggio dalla sezione soci Coop di Figline, San Giovanni Valdarno e Montevarchi, in collaborazione con Atletica Futura Figline, Atletica Sangiovannese, Polisportiva Rinascita Montevarchi e con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Si tratta di una manifestazione in tripla formula, che prevede una competizione di 10 km, una gara non competitiva di 5 km e percorsi ridotti per le categorie giovanili, con ritrovo alle ore 8 al Centro commerciale Coop.Fi (via Ungeria, Figline) e partenza fissata alle ore 9,15.

Possono partecipare tutti coloro che, alla data del 1° maggio, avranno compiuto i 18 anni, purchè in regola con le norme sanitarie vigenti. I partecipanti alla gara competitiva hanno l’obbligo di presentare la propria tessera per attività agonistica oppure il relativo certificato medico al momento dell’iscrizione. La quota di partecipazione – che sarà interamente devoluta alla fondazione Il cuore si scioglie – è di 8 euro per le gare da 10 e 5 km, di 3 euro per la competizione giovanile. In tutti e tre i casi, inoltre, ogni iscritto riceverà in omaggio una t-shirt dedicata alla manifestazione, parteciperà automaticamente ad una lotteria a premi e potrà usufruire dei punti ristoro presenti in partenza e all’arrivo del percorso di gara.

Per iscriversi basta inviare una mail a diecimilapassi@gmail.com contenente i dati del partecipante (nome, cognome e anno di nascita) e della società sportiva d’appartenenza, specificando anche se si è dipendenti Unicoop.

Per ulteriori informazioni: www.atleticafutura.it oppure 339.1113666

 


«Torna alla lista