Teatro Garibaldi: al violino c’è Anna Tifu

Appuntamento il 2 febbraio a Figline, con l’Orchestra della Toscana. Dirige il maestro Daniel Smith


Nuovo appuntamento il 2 febbraio al Teatro Garibaldi di Figline, inserito nella stagione concertistica 2016-17. È lì infatti che, a partire dalle 21, l’Orchestra della Toscana tornerà ad esibirsi, in musiche di  Rossini, Mendelssohn-Bartholdy e Beethoven, sotto la regia del maestro Daniel Smith.

Sul palco, assieme all’ORT, si esibirà al violino anche Anna Tifu, classe 1986 ma già promessa della musica classica internazionale. Dopo dieci anni di studio con il violinista Salvatore Accardo, la svolta per la carriera della giovane violinista arriva nel 2007, quando vince il concorso "George Enescu" di Bucarest. Tra le sue collaborazioni, vanta anche quella con i direttori Gustavo Dudamel e Diego Matheuz.

I biglietti possono essere acquistati online, collegandosi al sito www.teatrogaribaldi.it oppure https://www.boxol.it/it/advertise/teatro-garibaldi/187332.  In alternativa, basta recarsi alla biglietteria in piazza Serristori, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, oppure richiederli presso i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).

Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.


 


«Torna alla lista