Urbanistica: cambiano le tariffe dei diritti di segreteria

Approvata la revisione: su www.comunefiv.it la tabella con i nuovi importi da versare al Comune


 

Si informa che dal 1° gennaio 2017 sono entrate in vigore le nuove tariffe dei diritti di segreteria relativi agli atti del servizio Pianificazione urbanistica. La revisione ha riguardato non solo le tariffe (adeguate ai Comuni limitrofi e a quelli di dimensioni analoghe) ma anche i titoli abilitativi oggi in uso.

Restano comunque validi gli importi riportati nell’allegato A alla delibera di Giunta Comunale n. 52 del 12.03.2015 ad oggetto “Unificazione e aggiornamento dei diritti di segreteria di istruzione e tecnici relativi all’attività Edilizia – Urbanistica – Ambiente”, relativamente alle voci non riguardanti il Servizio Pianificazione urbanistica.

Gli importi dovuti possono essere versamenti in favore del Comune di Figline e Incisa Valdarno con le seguenti modalità:

- direttamente allo sportello della tesoreria comunale c/o Cassa Di Risparmio Di Firenze, filiale di Figline, piazza M. Ficino;
- con versamento C/C bancario intestato alla tesoreria comunale c/o Cassa di Risparmio di
Firenze filiale di Figline Valdarno, codice IBAN: IT 18 Z 061600 5463 100000 046016;
- con versamento C/C postale n.25426503 intestato alla Tesoreria Comunale.

E’ necessario specificare sempre la causale del versamento.

Sul sito www.comunefiv.it (sezione Pianificazione Urbanistica) sono consultabili le tabelle aggiornate agli importi in vigore dall’1 gennaio 2017.



 


«Torna alla lista