Vento forte: situazione sotto controllo a Figline e Incisa

La sindaca Mugnai: “Ringrazio gli operatori a lavoro. Vicinanza ai vigili del fuoco rimasti feriti”

 
 


Non si segnalano ulteriori situazioni di criticità causate dal forte vento delle ultime ore.

Gli operai del Comune hanno provveduto a rimuovere gli alberi caduti questa notte (La Massa, Burchio, zona Castello Incisa, Castiglioni, via Da Verrazzano Figline, via Garibaldi Figline), ed a ripristinare la segnaletica stradale divelta dal vento.

Non si sono, invece, verificati problemi di viabilità e scuole ed edifici pubblici sono rimasti sempre aperti.

In considerazione del perdurare del vento forte, si raccomanda la massima prudenza sulle strade e si invitano i proprietari di immobili a verificare le condizioni di tetti ed alberate private in modo da provvedere alla rimozione di eventuali problematiche.


“Da stanotte il vento sta creando problemi in molti dei nostri Comuni valdarnesi. Ringrazio tutti gli operatori – commenta la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai - che sono al lavoro e in particolare invio un abbraccio ai due vigili del fuoco del distaccamento di Figline che sono rimasti feriti nel corso di un intervento: adesso stanno bene, abbiamo parlato con il loro comandante esprimendogli tutta la nostra vicinanza, che è la vicinanza ed il ringraziamento di tutta la comunità”.


«Torna alla lista