Via Fabbrini chiusa al transito il 12 e 13 aprile

Provvedimento necessario per lo smontaggio della gru all’interno del complesso dell’Istituto degli Innocenti

 

Mercoledì 12 e giovedì 13 aprile il centro storico di Figline sarà interessato da un provvedimento di divieto di sosta e transito. In particolare, l’ordinanza istituisce i divieti in piazza Dante e nel tratto di via Fabbrini compreso tra piazza Dante e via Brunone Bianchi dalle ore 6 di mercoledì 12 alle ore 19 di giovedì 13. La misura si rende necessaria per consentire lo smontaggio della gru che si trova all'interno del complesso di proprietà dell'Istituto degli Innocenti in via Fabbrini.

 

Pertanto la viabilità verrà modificata con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; inoltre ci sarà la direzione obbligatoria verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio e che sono diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini; invece direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco. Infine i divieti di sosta con rimozione forzata: in piazza Dante dall’intersezione con corso Mazzini (lato piazza XXV Aprile  al numero civico 6 per 30 metri e a cavallo del numero civico 1 per 16 metri; in via Fabbrini di fronte al numero civico 102 per 14 metri e di fronte al numero civico 48 per 13 metri.

 

Per quanto riguarda i pedoni, invece, sarà interdetto l’accesso nell’area interessata dal cantiere ma sarà segnalato il percorso alternativo in piazza XXV Aprile, corso Mazzini e via XXIV Maggio.

 

 

 

 


«Torna alla lista