Vita Indipendente 2013: via a presentazione progetti

La Società della Salute ha pubblicato l’avviso: le domande vanno riconsegnate entro il 31 maggio


La Società della Salute Fiorentina Sud-Est ha pubblicato l'avviso per la presentazione dei progetti relativi a Vita Indipendente 2013, una iniziativa tramite la quale si finanziano programmi di lavoro finalizzati a garantire il diritto ad una vita indipendente a persone con disabilità fisico-motoria-sensoriale permanente e grave limitazione dell’autonomia personale.

Il progetto si propone infatti di riconoscere alle persone con disabilità (tra i 18 e i 65 anni) il diritto di vivere nella società con la stessa libertà di scelta delle altre persone per favorirne l’integrazione e la partecipazione.


Dall’1 al 31 maggio sarà quindi possibile presentare la domanda di contributo e la presentazione del progetto individuale (allegato A). Gli attuali beneficiari del contributo Vita Indipendente possono presentare una domanda semplificata allegato Abis), laddove a parità di condizioni fisiche e socio-ambientali siano rimasti invariati i risultati attesi e gli obiettivi di mantenimento, cambiamento e di evoluzione che si intende raggiungere con l'attuazione del progetto.

La domanda (che dovrà arrivare entro le ore 12 del 31 maggio 2013) va inviata in busta chiusa alla Segreteria della Società della Salute Fiorentina Sud Est, via dell'Antella n. 58, 50011 Antella (FI), piano terzo, palazzina OSMA, a mezzo del servizio postale raccomandato di Stato con ricevuta di ritorno (in tal caso farà fede la data del timbro postale dell'ufficio postale accettante) o per posta elettronica certificata sds-sudest-firenze@pec.it o a mano dal lunedì al venerdì in orario 9-15. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare il sito della Società della Salute all'indirizzo www.sds-sudest.fi.it o telefonare alla Segreteria della Società della Salute al numero 055.6936267 dalle 9 alle 14 e alla dott.ssa Doriana Mazzini, Responsabile dei Servizi Sociali aziendali allo 055.9508470 dalle 8 alle 8,30.

 

Avviso

Atto di indirizzo

Allegato A

Allegato A bis

Allegato B

Allegato C

 

 


«Torna alla lista