Feste Perdono: palio e fuochi rinviati a sabato
La serata conclusiva delle Feste del Perdono in programma questa sera a Figline è stata rinviata a sabato 8 settembre alle 21,30 a causa del maltempo che sta interessando il territorio e non permette la corretta organizzazione del palio a cavallo e dello spettacolo di fuochi d’artificio.
La decisione è stata presa questo pomeriggio a seguito di una riunione a cui hanno partecipato il sindaco Riccardo Nocentini, l’assessore Caterina Cardi, il presidente della Pro Loco, Gabriele Bruschetini e i rappresentanti delle contrade che, in modo concorde, hanno preferito rinviare la manifestazione sulla base di previsioni meteo avverse.
Si comunica inoltre che i biglietti già acquistati per assistere al palio dalle tribune saranno validi anche per il recupero di sabato. Altresì proseguirà la vendita presso l’ufficio della Pro Loco (Palazzo Pretorio in piazza San Francesco) e direttamente sabato sera nella postazione sotto le tribune.
Infine, nella riunione di questo pomeriggio si è deciso anche di recuperare giovedì 6 settembre alle 21,30 lo spettacolo “Voci danzanti”, annullato ieri sera sempre a causa del maltempo.