Supporto prenotazione vaccini anti-Covid19: attivo il servizio di Comune, Cri e Giardino

Chi ha poca dimestichezza con i mezzi informatici può rivolgersi alla Croce Rossa di Incisa (il sabato dalle 15 alle 18) e al Giardino di Figline (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12). Ecco i loro contatti


 
Sono la Croce Rossa di Incisa e Il centro sociale Il Giardino di Figline le due realtà del territorio che, in collaborazione con il Comune, supporteranno nella prenotazione le categorie per le quali la vaccinazione anti Covid-19 è già partita sull’apposita piattaforma regionale e per le quali la Regione ha disponibilità di dosi. 

Come noto, infatti, le prenotazioni si effettuano online sul sito della Regione Toscana, ma non tutti hanno dimestichezza con i mezzi informatici per poter provvedere in autonomia. 

Per supportarli, quindi, è possibile rivolgersi ai due centri, nelle seguenti date e modalità: 
Croce Rossa Incisa, il sabato pomeriggio in orario 15-18 in piazza Auzzi. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare allo 0558335474. Il servizio sarà attivo da sabato 10 aprile; 

Il Giardino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, in via Roma/giardini Dalla Chiesa a Figline. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare (nelle stesse giornate e nella stessa fascia oraria) il numero 0559152063. Il servizio, che sarà attivo grazie a tutte le associazioni e le realtà che operano in collaborazione con il Centro sociale Il Giardino, partirà da lunedì 12 aprile. 

Sarà necessario dotarsi di telefonino (per la ricezione di sms), tessera sanitaria e documento d’identità. 



 
 
 

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista