Sabato 14 aprile, alla biblioteca Rovai (piazza Parri, Incisa), si terrà il secondo appuntamento con gli incontri che Conkarma, nell’ambito della rassegna di promozione della lettura “Agenda letteraria”, dedica ai bambini dai 7 agli 11 anni. Si tratta di letture di grandi classici per l’infanzia e di attività laboratoriali, che si terranno dalle 10 alle 12 per un totale di quattro appuntamenti.
Questa settimana il libro scelto è “La Gabbianella e il Gatto” di Luis Sepulveda, su cui sarà incentrato anche il laboratorio artistico successivo.
I prossimi appuntamenti si terranno invece il 21 aprile (biblioteca Ficino; laboratorio di origami su “Cipì” di Mario Lodi) e il 28 aprile (biblioteca Rovai; laboratorio artistico su “Le favole al telefono” di Gianni Rodari).
Il numero massimo di partecipanti è fissato a 15, perciò si consiglia la prenotazione via mail, scrivendo a conkarma@conkarma.it, oppure chiamando il numero 331.1380711.
Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi a Figline e Incisa si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it oppure di iscriversi al servizio di messaggistica istantanea WhatsFiv (info e regolamento: www.comunefiv.it/whatsfiv) .