Cambiano le modalità di prenotazione per l'accesso agli ecocentri di Stecco e Burchio, dove ci si potrà recare selezionando la fascia oraria desiderata tramite la App "UFirst" (accessibile cliccando qui) oppure contattando il Call center di Alia servizi ambientali spa.
COME PRENOTARE - Per chi sceglie la App, selezionando il Comune di interesse è possibile prenotare l’accesso in modo autonomo entro i 7 giorni successivi. In alternativa, telefonicamente, è possibile rivolgersi esclusivamente al Call center aziendale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 che risponde solo ai seguenti tre numeri: 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). Cessano di funzionare, invece, i numeri di cellulare e il servizio e-mail comunicati nelle scorse settimane.
COMPORTAMENTI DA ADOTTARE - Si ricorda che l’ingresso è consentito ad una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari, dotata di mascherina e gilet ad alta visibilità. Gli utenti possono consultare gli orari di apertura, le corrette ubicazioni degli Ecocentri ed i materiali conferibili sul sito web, www.aliaserviziambientali.it .
Oltre al conferimento dei rifiuti (ingombranti e non differenziabili tramite porta a porta), sarà possibile recarsi presso gli Ecocentri per ritirare le attrezzature per la raccolta porta a porta. Vista l’eccezionalità della situazione attuale e per contenere il contagio da Covid19, per tutto il periodo estivo sarà comunque possibile continuare ad utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre il multimateriale.